CLOSE
Torna su

LE SORPRESE CHE CI HA PORTATO LA FIERA A FRANCOFORTE

Eccoci qui! Subito dopo la fiera “Quick&More” ci siamo messi all’opera per preparare la seconda fiera del 2024, “Ambiente”, a Francoforte. Per Emmevi è sempre un piacere poter partecipare ad eventi internazionali perché riusciamo a trarre ispirazione da tante realtà mondiali. 

In questi giorni abbiamo presentato la seconda sorpresa di quest’ anno: la nuova collezione di rotoli di tappeti da cucina “Twist”. Funzionale e creativa, nata proprio dall’idea del ballo “Twist”, questo rotolo è composto da un tessuto 100% poliestere con un sottofondo 100% in P.V.C in assenza di filati. Ci sono tantissimi particolari che rendono questo rotolo così unico, iniziando dal sottofondo in gomma, questo presenta una zigrinatura antiscivolo e l’assenza dei filati lo rende molto facile da tagliare e manipolare senza sfilarlo. 
Per quanto riguarda la stampa digitale sul tessuto in poliestere, non scolorisce, il che rende il tappeto perfetto da usare sia dentro che fuori di casa. Infine, essendo un tappeto antimacchia è facile da pulire e può essere lavato in lavatrice a 40 gradi.

Il rotolo Twist vuole dare un tocco di modernità attraverso il suo design contemporaneo adatto a tutti i gusti e soprattutto vuole darti sicurezza e comodità nella tua cucina. Volendo si può anche pensare di ballare il twist in cucina senza problemi! 

Se vuoi scoprire tutte le varianti di questa collezione ti invitiamo a scoprire di più sul nostro catalogo.


Link: https://www.emmevimv.it/wp-content/uploads/2024/01/TWIST-2024-MV.pdf

Info_

Category:

Date: