CLOSE
Torna su

L'importanza di condividere

Per EMMEVI è sempre stata una priorità trasmettere i propri valori in ogni progetto ed è per questo che nulla viene lasciato al caso, neanche le nostre collaborazioni.

Per noi, poter condividere il nostro heritage attraverso la creazione di nuove collezioni insieme ad altre aziende o artisti che hanno la stessa nostra visione, è essenziale per la nostra crescita.

Tante volte sentiamo dire “l’unione fa la forza” e noi siamo d’accordo.

quattro

Il nostro partner

La Boutique

Nel cuore di Milano, nel quartiere iconico di Brera abbiamo trovato un posto unico, che offre ad architetti e progettisti soluzioni e sinergie per creare e personalizzare nuovi spazi destinati ad abitare, lavorare, ad accogliere. Ed e cosi che EMMEVI ha deciso di diventare partner per l’ ideazione e la creazione di prodotti tessili per l’arredamento all’interno della Boutique.

Insieme abbiamo come obiettivo quello di offrire un servizio di progettazione per ogni esigenza o desiderio di nuova costruzione.

Le nostre

Collaborazioni

Dal mondo digitale al mondo della moda, passando da quello dell'arte non ci sono limiti per quello che si può fare insieme quando si ha un unico obiettivo. Il nostro, e quello dei nostri collaboratori , è sempre stato quello di conservare l’artigianalità e la qualità del Made in Italy senza smettere di innovare. In piu, cerchiamo di creare prodotti che siano non solo unici ma anche rispettosi dell’ ambiente.

Green interior in modern interior of living room style with soft sofa and green wall,3d rendering
Jack Ottanio

Jack Ottanio

La collaborazione tra EMMEVI e l’artista Jack Ottanio è nata con l’intenzione di portare l’arte e il colore a casa vostra, creando una linea di tappeti e zerbini multipli d’autore.

Ludmilla Radchenko

Una collezione che unisce l’arte con il mondo del benessere attraverso la creazione di tappeti Yoga con delle stampe create dall’artista Ludmilla Radchenko e la sua reinterpretazione della collezione «Fabrique du fragance»

ludmilla
COLLRABORAZIONE LANDING

Alex Papavassiliou

La collaborazione tra EMMEVI e l’artista Alex Papavassiliou è nata in occasione della Fiera ARTEGENOVA 2024 per la realizzazione delle opere ARTE SEMIOTICA “NFT - TEXTURE PRINT”, prodotte mediante impianti all’avanguardia in grado di abbinare dipinti originali a collezioni di pezzi unici, realizzati sia in forma digitale NFT, sia in forma fisica da materiali di riciclo.