CLOSE
Torna su

EMMEVI UPCYCLING

In EMMEVI crediamo in un futuro più sostenibile ed è per questo che abbiamo come obiettivo principale quello di creare prodotti che oltre ad essere funzionali e di alta qualità, siano rispettosi dell’ambiente. Noi siamo consapevoli che la strada per diventare 100% green è ancora lunga, ma il nostro commitment è constante.

Ed è proprio questo desiderio che ci ha portato ad intraprendere una nuova sfida nel mondo del upcycling, creando delle nuove collezioni utilizzando le rimanenze dei nostri tessuti.

IMG_0125
Senza titolo-1

COLLABORAZIONI

CHE RIDANNO VITA

Per dare vita a questo progetto, abbiamo deciso di collaborare con altre realtà che hanno il nostro stesso commitment verso un futuro più sostenibile. L’obiettivo di queste collaborazioni è quello di far rinascere i nostri tessuti che originariamente erano destinati a far parte esclusivamente al mondo dell’arredo, dando loro una vita completamente diversa. Il mondo del Upcycling è molto grande e siamo sicuri che ci porterà grande sorprese!

THE UPCYCLING PROJECT

CON MIRANTICO

Una collaborazione che non si fermerà alla prima capsule ma che continuerà a crescere con il tempo! Questa è la nostra partnership con Mirantico, un marchio biellese che ha come principali valori quelli di portare avanti la storica tradizione tessile biellese e innovare verso un futuro più sostenibile.

0a29e0e2-cab4-4481-8803-897c1208cbd8

MADE IN JACQUARD

La prima capsule realizzata in collaborazione con Mirantico ha come protagonista il nostro tessuto Jacquard, un materiale prezioso e di alta qualità, che si trasforma in un pezzo unico indossabile tutti i giorni!