CLOSE
Torna su

RIPARTIAMO CON LE FIERE: PRIMA DESTINAZIONE MILANO

Ci siamo pressi un po’ di tempo per ricaricare le nostre energie e siamo pronti ad affrontare tutte le novità che arrivano insieme al 2024. Per EMMEVI non c’è cosa migliore che iniziare l’anno partecipando alla Fiera Quick&More – Home Supplies Exhibition a Milano, questa è un ottima occasione per farvi  vedere dal vivo una anteprima delle nuove collezioni. 
Durante questi quattro giorni abbiamo avuto l’occasione di introdurre una nuova collezione di tappeti da cucina intitolata “Forme”. Originale e innovativa, i tappeti che fanno parte di questa collezione escono dalle solite forme rettangolari e circolari per riempire le vostre cucine di forme creative e fuori dal comune. 
Le sagome dei nostri tappeti seguono i disegni che fanno parte della collezione primavera/estate, qui troverete tantissimi design ispirati alla natura e hai piccoli momenti quotidiani che rendono queste stagioni così indimenticabili. La collezione presenta anche una sezione dedicata hai nostri amici a quattro zampe, abbiamo creato dei disegni ispirati proprio a loro!
Le caratteristiche principali di questi tappeti non sono solo legate al lato estetico e di design ma anche alla loro funzionalità! Essendo stampati in un supporto PVC con base antiscivolo, i nostri tappeti garantiscono una superficie stabile e anche facile da pulire.
Ti invitiamo a scoprire di più sul nostro catalogo, li troverai tutti i designi e le misure disponibili.

Link: https://www.emmevimv.it/wp-content/uploads/2024/01/LE-FORME-2024-MV.pdf

Info_

Category:

Date: