CLOSE
Torna su

IL PROGRESSO È UN ARTE: EMMEVI STAMPA!

Siamo inarrestabili e incredibilmente attratti dall’evoluzione: viviamo l’impresa con assoluta abnegazione al progresso e al cambiamento. Così, da gennaio, abbiamo ampliato i nostri processi produttivi, installando nuovi impianti per la stampa digitale.

Grazie a questo innovativo approccio, oggi Emmevi può costruire una gamma di prodotti sempre più ampia e consonante alla richiesta di mercato.
Con la stampa digitale offriamo la possibilità di realizzare anche piccole tirature, sfruttando tempi di lavorazione estremamente rapidi. La qualità e la definizione del prodotto finale risultano elevatissime e siamo in grado di stampare infinite combinazioni di design su differenti tipi di supporto.

Questo nuovo traguardo concede a Emmevi di esprimere sempre più energicamente la propria spinta creativa, conservando intatte la cura e l’attenzione per la nostra affermata linea di tappeti tradizionali.
Dopotutto l’arte del progresso sta nel preservare la storia in mezzo al cambiamento e preservare il cambiamento in mezzo alla storia.
“La vita rifiuta di essere imbalsamata viva.”
it_IT